![]() |
spectrum dx6 cambio mode qualcuna di voi sa dirmi se è possibile cambiare mode sulla dx6 da 1 a 3 per via dell'elicottero (altrimenti non riesco ad imparare) come si fa? ciao a tutti grazie :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
DX6i Mode 1 umgebaut auf Mode 3 - Es geht... - RC-Heli Community Buon lavoro .. |
Citazione:
|
Citazione:
Bene, vorrà dire che il tedesco riuscirai in un qualche modo a capirlo (di testa o di traduttore ..) .. :wink: Buon lavoro! |
C'è anche questo topic sul Barone, è per la DX7 però forse magari va bene pure per la 6 http://www.baronerosso.it/forum/radi...-mode-3-a.html ciao |
si puo fareee!!! ciao Ho lo stesso problema, sono in possesso di un e-flite blade msr che sovrei trasformare da mode 1 a mode 3 ho scritto una mail a e-flite e mi ha detto che è possibile invertendo i cavi all'interno della radio ho chiesto di darmi qualche indicazione piu precisa... appena mi danno qualche notizia in più te la comunico |
Per cambio mode DX6i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002