![]() |
Radiocomando 3DJ - 2.4 GHz a volantino Salve a tutti, apro questo thread per sapere chi di voi ha acquistato, come me, la radio in oggetto. Qui possiamo postare pregi e difetti, metodi di programmazione e quant'altro. Inizio con una domanda per chi la conosce meglio... Il freno, è gestibile dal software? In che modo? http://www.hobbymedia.it/img/2009/10...o-hf3000_2.jpg |
l'altro giorno cell' avevano dei ragazzi in chiesetta |
Bhè, la cosa mi rincuora, cominciavo a credere d'esser l'unico ad averla comprata... :blink: |
Radio a volantino........... :rolleyes:... Gran bella radio.......... poi il volantino inclinabile ergonomico......unico nel suo genere.............. |
Si, comoda stà cosa, puoi lasciarlo così com'è, metterlo "di sopra" oppure togliere tutto in modo che diventi "normale". Quello che più mi fà piacere è che ha tutte le funzioni avanzate delle radio più costose, tranne, ovviamente, la telemetria. Il problema è che non ha (non sò le altre) la regolazione della corsa del freno. :( |
Ciao, ti diro', io l'ho presa perche' mi piaceva esteticamente, e poi consigliata dal mio venditore preferito, in realta' poi pero' non mi e' sembrata cosi' ricca, cioe' mi spiego, sembra avere molte funzioni ma poi gli mancano alcune fondamentali che la rendono poco versatile. Approposito, a me sembra che pur centrando con i trim lo sterzo, non riesca mai a tornare al centro preciso, e non dipende dalla meccanica, me lo fa su tutte e 4 le auto che ho, prima con la vecchia radio non riscontravo questo problema...... bo :blink:...... comunque per quello che costa...... |
Sinceramente non ho problemi di centraggio, la trovo molto precisa nei comandi. Io prima avevo una radio del cavolo per cui tutte le funzioni che ho adesso mi sembrano più che soddisfacenti. Secondo te quali funzioni interessanti mancano? |
guarda io ho il manico ma con le configurazioni non sono tanto bravo, pero' in pista dove vado mi hanno detto che e' scarsa a impostazioni, vabbe' ma pe 70 euro che l'ho pagata... vabene |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002