BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   AR7000, alimentata tramite BEC da problemi? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/160023-ar7000-alimentata-tramite-bec-da-problemi.html)

rillo75 19 gennaio 10 11:56

AR7000, alimentata tramite BEC da problemi?

stò realizzando un modellino in EPP per impratichirmi nel volo 3D. Date le dimensioni del modello non mi è possibile utilizzare un secondo pacco batterie per alimentare la RX.
Ho letto in giro che c'è chi ha avuto problemi alimentando questa ricevente tramite il BEC, come posso risolvere?

Lo chiedo in anticipo dato che devo ancora comprare la ricevente per questo modello e se possibile volevo prendere una AR7000 in modo da poterla poi sfruttare su modelli più grandi.

PS: dove posso acquistare una AR7000 ad un buon prezzo? da cmodels non è disponibile!!!

Tamanaco 19 gennaio 10 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1890114)
stò realizzando un modellino in EPP per impratichirmi nel volo 3D. Date le dimensioni del modello non mi è possibile utilizzare un secondo pacco batterie per alimentare la RX.
Ho letto in giro che c'è chi ha avuto problemi alimentando questa ricevente tramite il BEC, come posso risolvere?

Lo chiedo in anticipo dato che devo ancora comprare la ricevente per questo modello e se possibile volevo prendere una AR7000 in modo da poterla poi sfruttare su modelli più grandi.

PS: dove posso acquistare una AR7000 ad un buon prezzo? da cmodels non è disponibile!!!

Nessun problema con la AR7000 e Bec....:wink:

luigifaberi 19 gennaio 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1890114)

Fast Lad Performance

Io la acquisto qui 3 4 giorni

Tamanaco 19 gennaio 10 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da luigifaberi (Messaggio 1890281)
Fast Lad Performance

Io la acquisto qui 3 4 giorni

Ovvio dirlo ma...attenzione ai prezzi in sterline...

luigifaberi 19 gennaio 10 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 1890296)
Ovvio dirlo ma...attenzione ai prezzi in sterline...

sicuramente ma il prezzo e' espresso in euro la riga sotto

rillo75 19 gennaio 10 15:19

Grazie per i preziosi consigli!! B)

italo.driussi 20 gennaio 10 09:14

In genere quando si hanno problemi con il bec non e' mai colpa della radio, ma del bec sottodimensionato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002