![]() |
Cerco manuale d'italiano per la radio FF7 super Salve a tutti,chiedevo gentilmente se qualcuno a il manuale in italiano per la radio futaba ff7 super, purtroppo il mio è andato distrutto,ve ne sarei molto grato. |
Ff7chp-cap non riesco a capire se parli della vecchia f7 o della nuova che come sigla sulla radio e T7cp io ho quest'ultima se e quella che intendi posso aiutarti ciao |
ff7 super E' quella vecchia purtroppo |
SCUSATE ANCHE IO STO CERCANDO DISPERATMENTE IUL MANUALE IN ITALIANO DELLA MIA T7CP FF7 POTETET AIUTARMI?? :mellow: |
@Francesco82 Abbi pazienza, potresti scrivere, come tutti gli altri, in minuscolo? Col maiuscolo equivale ad urlare. Grazie. |
Scusatemi non sono molto pratico di forum... :-(. In ogni caso mi potreste aiutare con il manuale? |
io o il manuale in italiano |
della ff7 super :fiu: |
io ho un manuale avanzato per spremere al 100% questa radio .... però è in inglese :rolleyes: |
leggete anche le date dei messaggi....son passati quasi 2 anni da l ultimo:fiu: :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002