BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   modulo per Futaba - T10C (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/159644-modulo-per-futaba-t10c.html)

Fabri65 15 gennaio 10 21:11

modulo per Futaba - T10C

Ciao a tutti , volevo sapere da qualche modelista, se c'è la possibilità di montare un moulo 2,4GHz diverso dall'originale, su di una Futaba - T10C.
Grazie a tutti.
:mellow:

italo.driussi 15 gennaio 10 21:41

La futaba t10c (quella a moduli intercambiabili, non quella nativa 2.4 ghz)
puo' usare tutti i moduli grandi originali o compatibili futaba, se usata con il modulo specifico per t10 la comunicazione tra radio e modulo e' digitale e non passa attraverso la codifica ppm.

Per moduli grandi intendo tutti i moduli escluso quelli per T12, T14, FX30 e Fx40 che sono quelli piccoli

Fabri65 16 gennaio 10 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1885186)
La futaba t10c (quella a moduli intercambiabili, non quella nativa 2.4 ghz)
puo' usare tutti i moduli grandi originali o compatibili futaba, se usata con il modulo specifico per t10 la comunicazione tra radio e modulo e' digitale e non passa attraverso la codifica ppm.

Per moduli grandi intendo tutti i moduli escluso quelli per T12, T14, FX30 e Fx40 che sono quelli piccoli

Italo, Grazie per la tua esauriente spiegazione, però volevo sapere se qualcuno ha volato con la T10c e un modolo, esempio, della CORONA, che non è originale FUTABA.

in cold blood 16 gennaio 10 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri65 (Messaggio 1885461)
Italo, Grazie per la tua esauriente spiegazione, però volevo sapere se qualcuno ha volato con la T10c e un modolo, esempio, della CORONA, che non è originale FUTABA.

Certo, puoi anche usare moduli non futaba, quali corona, hassan...senza problemi...sicuramente la qualità futaba fà la differenza ed una volta fatto l'acquisto te lo porti dietro a vita...

Quindi se hai la possibilità ti consiglierei di puntare sul modulo anche tm-8 futaba sulla baia se ne trovano a buon prezzo in italia naturalmente...

Fabri65 16 gennaio 10 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da in cold blood (Messaggio 1885914)
Certo, puoi anche usare moduli non futaba, quali corona, hassan...senza problemi...sicuramente la qualità futaba fà la differenza ed una volta fatto l'acquisto te lo porti dietro a vita...

Quindi se hai la possibilità ti consiglierei di puntare sul modulo anche tm-8 futaba sulla baia se ne trovano a buon prezzo in italia naturalmente...

OK, quindi posso andare sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!:D
Certo il modulo TX Futaba una volta acquistto te lo trovi a vita.....ma le RX, signori miei, costano un botto:(

blacksheep_67 16 gennaio 10 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri65 (Messaggio 1885976)
OK, quindi posso andare sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!:D
Certo il modulo TX Futaba una volta acquistto te lo trovi a vita.....ma le RX, signori miei, costano un botto:(

In Inghilterra qualcosa meno.

Fabri65 17 gennaio 10 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da blacksheep_67 (Messaggio 1886151)

Si ho trovato un sito FASTLAD ma i prizzi sono +/- uguali, devi stare dietro alle occasioni, comunque grazie a tutti.............

rc-modelmania.com 17 gennaio 10 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da blacksheep_67 (Messaggio 1886151)

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri65 (Messaggio 1886925)
Si ho trovato un sito FASTLAD ma i prizzi sono +/- uguali, devi stare dietro alle occasioni, comunque grazie a tutti.............

Secondo me se cercate meglio si spende meno in Italia
buona domenica a tutti
Alex

Fabri65 18 gennaio 10 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 1886945)
Secondo me se cercate meglio si spende meno in Italia
buona domenica a tutti
Alex

OK, te ne sarei grato se mi dassi qulache coordinata, per comprare a buon prezzo le riceventi e/o modulo 2,4GHz

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002