BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   modulo mc22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/159453-modulo-mc22.html)

giamp 14 gennaio 10 13:32

modulo mc22

Premetto che è solo una curiosità..... chi sa perchè sulla Mc22 hanno montato un modulo diverso (e non estraibile) da quello che montano praticamente su tutte le radio? ho la 3810,ho avuto la Mc24,e avevano lo stesso modulo,la Mx22 ha ugualmente il modulo estraibile insomma l'unica e la Mc22 e parlo di quella quarzata non la s....
Se per caso un giorno (per ora no sento la necessità) volessi montarci un 2,4 devo chiamare la nasa?

italo.driussi 14 gennaio 10 14:11

Non dovrebbero esserci problemi, sviti il modulo in 40 o 35 e ci monti un modulo interno tipo jeti o altri e prelevi il segnale ppm il + e li - dal connettore.
Io per un amico lo ho installato su una vecchia mc15.

obelix59 14 gennaio 10 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1882924)
Premetto che è solo una curiosità..... chi sa perchè sulla Mc22 hanno montato un modulo diverso (e non estraibile) da quello che montano praticamente su tutte le radio? ho la 3810,ho avuto la Mc24,e avevano lo stesso modulo,la Mx22 ha ugualmente il modulo estraibile insomma l'unica e la Mc22 e parlo di quella quarzata non la s....
Se per caso un giorno (per ora no sento la necessità) volessi montarci un 2,4 devo chiamare la nasa?

Montato con soddisfazione un modulo spektrum su una MC22 di un amico con minimo lavoro :D

giamp 15 gennaio 10 12:53

OK per la trasformazione.....più o meno avevo un idea sul da farsi....ma la mia curiosità non è stata colmata:rolleyes: perchè hanno messo quel tipo di modulo?

FrancoC. 15 gennaio 10 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1882924)
----------------------------,ho avuto la Mc24,-------------------

Scusate l'OT.
Ciao giamp, ................ come mai, che fine ha fatto?

italo.driussi 15 gennaio 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1884447)
OK per la trasformazione.....più o meno avevo un idea sul da farsi....ma la mia curiosità non è stata colmata:rolleyes: perchè hanno messo quel tipo di modulo?

La scelta del modulo e dettato dal costo, sono tutti + o - affidabili.

giamp 16 gennaio 10 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1884796)
Scusate l'OT.
Ciao giamp, ................ come mai, che fine ha fatto?

CIAO FRANCO!!! A volte nella vita si sbaglia no:rolleyes:
La 24 sta in perfetta forma.....solo in mani altrui:( il fatto è che non son mai riuscito ad abituarmi ai trim analogici..... sai venivo dalla 3810 e mi dimenticavo Mooooto spesso di rimetterli a posto così ,credo l'anno scorso, un signore del campo la cercava,io ho trovato una mc22 (OTTIMA radio per alianti a mio parere) e ho fatto il passo.....INDIETRO:shutup: nel complesso mi piace anche la 22 ha tutto (e anche di più) quel che serve per me ma la 24 è un altro gradino....molto più libera:rolleyes: chissà se prima o poi questa passa al bimbo e il babbo ne ritrova un altra? :wink:

FrancoC. 16 gennaio 10 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1885597)
--------------------------------
---------------------------- e ho fatto il passo.....INDIETRO:shutup: ----------------------------------------

Non è poi un passo tanto indietro ........ :rolleyes:; è ottima anche quella.
Chi ce l'ha, nella cerchia degli amici, ne è molto soddisfatto; qualità eccellente come per la 24.
Ci rivediamo al Catria in primavera?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002