BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hitec optic modulo (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/159058-hitec-optic-modulo.html)

daniwill 11 gennaio 10 01:46

Hitec optic modulo

Vorrei acquistare una hitec optic 2,4 gh, ma qualcuno sa dirmi se su questa radio potrei utilizzare un modulo che ho della eclipse 7 a 40 gh. Questo per poterla utlizzare in tutti e 2 i modi. Ringrazio in anticipo

LONGFLYER 11 gennaio 10 02:34

Citazione:

Originalmente inviato da daniwill (Messaggio 1877297)
Vorrei acquistare una hitec optic 2,4 gh, ma qualcuno sa dirmi se su questa radio potrei utilizzare un modulo che ho della eclipse 7 a 40 gh. Questo per poterla utlizzare in tutti e 2 i modi. Ringrazio in anticipo

Non so bene perchè vuoi acquistare una radio di prestazioni inferiori alla eclipse .. piuttosto fai l'opposto: aggiorna con il modulo 2.4Ghz e relative riceventi la tua eclipse .. :wink:
Anche in tal modo manterrai i "due mondi .. Mhz e Ghz .." ma anche le capacità della radio e quindi anche i relativi dati di modelli già volanti .. :)

Di seguito due valide offerte (la seconda presenta 2 riceventi e spese di spedizione gratuite):
Modellismo.it
Modellismo.it

Ciao.

PS. se ti registri come gold e paghi 5€ hai il 5% di sconto ulteriore ed accantoni un altro 3% per le future spese .. dai in merito un'occhiata alla eventuale registrazione che vorrai fare ..

daniwill 11 gennaio 10 18:01

La scelta del modulo perchè la eclipse e rotta non riparabile, ma il modulo al 99% (ovvia verifica prima) è integro. Tra l'altro ora utilizzo una multiplex optic, e mi trovo benissimo

LONGFLYER 11 gennaio 10 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da daniwill (Messaggio 1878097)
La scelta del modulo perchè la eclipse e rotta non riparabile, ma il modulo al 99% (ovvia verifica prima) è integro. Tra l'altro ora utilizzo una multiplex optic, e mi trovo benissimo

Forse intendevi Hitec Optic 6? :)
Riguardo la compatibilità se il tuo modulo 40MHz riporta il codice HT21240 (tanto per essere univoci) è compatibile anche con Hitec Optic 6.
Qui degli interessanti prezzi da nuove (con spedizione gratuita) e sconti ulteriori se ti registri come utente Gold:
Modellismo.it
Modellismo.it
Come puoi notare c'è poca differenza di prezzo tra le due .. :wink:

marcosinatti 11 gennaio 10 21:23

Non c'entra niente con il modulo, ma cosa ha la eclipse che è irreparabile?
Ne ho riparate un paio a cui avevano invertito l'alimentazione, se è lo stesso problema posso darti delle dritte...

daniwill 12 gennaio 10 18:57

Non rispondevano più alcuni comandi. Sono stato al negozio del mio fornitore di fiducia qui a Roma, una persona molto capace, che ha passato diverse ore a cercare di capire il problema, ma è stato del tutto inutile. In teoria avrei dovuto portarla in assistenza, ma non credo che ne vale la pena.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002