![]() |
spegnere motore raptor 50....come? Ciao a tutti, per chi conosce la futaba ff7 2.4 ghz mi potrebbe spiegare perche con un raptor 50 con motore tt 50 la funzione spegnimento del motore va al contrario, cioè, invece di tagliare il gas va nel senso opposto e accelera? ho provato col reverse del servo ma si inverte logicamente pure la funzione e il risultato non cambia.....grazie a tutti |
Citazione:
|
credo che sulla ff7 lo spegnimento motore sia messo direttamente sul 3 canale ... più che altro ci dovrebbe essere il menu per mettere la percentuale per lo spegnimento... prova a variarla, o ad esempio se è in positivo mettila in negativo ecc, il carburatore si deve chiudere completamente ma senza far sforzare il servo :wink: |
Si esatto am devi abilitare lo spegnimento del motore al pulsante G se non erro quello che la molletta che torna indietro...sicuramente al tuo campo volo qualche anima pia esperta saprà aiutarti...o stai facendo tutto da solo? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002