![]() |
Informazioni Spektrum DX6i Salve,c'è qualcuno che può dirmi se la funzione (allievo-maestro),su di una radio SPEKTRUM DX6I,la si deve fare con altra radio simile,oppure la si può fare con altre radio che siano compatibili.:huh: |
Citazione:
:huh: |
Informazioni Spektrum DX6i Citazione:
|
Citazione:
si può usando questi 2 articoli: Cavo Maestro/Allievo specifico per collegare Radio JR/SPEKTRUM con Radio FUTABA cavo adattatore per radio Futaba la notizia cosìcosì ovviamente è che costicchia... ( non prendetevela col sottoscritto eh...i prezzi non li faccio io ) d'altro canto si tratta di scegliere se volare o non volare. un caro saluto Alex |
Mi dia una risposta che effettuo subito l'acquisto. |
Citazione:
|
Citazione:
Forse ti è sfuggito qualcosa.... :huh: Non deve interfacciare una radio Spektrun con una radio JR/Graupner ( se gli fosse servito quello gli avrei dato lo stesso consiglio ) :rolleyes: Il collegamento deve essere tra Spektrum/Jr/Graupner e una radio Futaba... E la cosa non è proprio così evidente Per rispondere all' amico Maranello69 invece dico che in effetti servono entrambi :wink: |
OK,grazie.Si può chiudere.:yeah: |
Ciao, hai poi risolto con quel cavo? Io ho una spektrum dx6i e una futaba 14sg, vorrei poterle collegare per insegnare a mio figlio!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002