![]() |
dimensioni radiocomando optic 6 Ciao a tutti e Buon Anno Vorrei sapere, se qualcuno di voi lo sa, le dimensioni della optic 6 il nuovo modello della Hitec con modulo spectra 2,4 ghz. Amo i radiocomandi compatti e mi trovo meglio nel pilotaggio Un grazie anticipato e speriamo che arrivi la bella stagione perche il simulatore è bello si mavolare è ancora più bello |
Citazione:
PS. potrebbe essere che la Multiplex Cockpit SX 2.4Ghz sia la più compatta tra tutte quelle entry level (tra l'altro la più dotata tra queste) anche se è un pochino meno entry level delle 6 canali, giacchè ne ha 7 e gode di funzioni software che potrebbero saturare le esigenze di un aeromodellista domenicale per molto tempo. Eventualmente, la trovi online qui .. (con ricevente 7 canali + 1 servo a 234 spedizione esclusa) Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo In ambito Optic6 l'offerta più economica l'ho trovata su Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << per 159 (comprensiva di ricevente e spedizione). Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002