![]() |
quarzi hitec ciao, posso mettere un quarzo non hitec, in questo caso un quarzo x futaba in una radio hitec? seccede qualcosa o il quarzo serve solo a decidere la frequenza precisa nella banda scelta? es la mia radio trasmette sui 40mhz posso mettere un quarzo 40,765mhz x radio futaba nella radio hitec? Grazie ciao Paolo |
Citazione:
Ti consiglio di provare facendo una prova di portata , per essere sicuro :wink: |
nelle rx ok, ma nella radio proprio, nel tx? ciao Paolo |
Citazione:
Umberto |
ciao ho fatto la prova, a parte che esteriormente erano identici, anche interiormente a quanto pare sono gli stessi xchè l'ho provata e la radio hitec con quarzo dedicato a futaba trasmette benissimo sulla ricevente anche a distanzedi 100 m... ora vediamo in volo... ciao Paolo Citazione:
|
Citazione:
Per cui .......... |
sono sempre convinto che la Hitech sia, in tutto e per tutto ........., Futaba non credo siano la stessa cosa perche' spesso mi e' capitato di vedere delle riceventi e trasmittenti che specificatamente dicevano di non essere compatibili hitech mentre non facevano cenno a futaba |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002