![]() |
Modelli compatibili con Spektrum DX7 Ciao a tutti, mi sta venendo voglia di passare ai 2,4ghz: Quasi quasi vendo la mia "vecchia" Mx-12 per una nuova Spektrum DX7 e ci aggiungo anche un Sukhoi Su-26m BNF, visto che è compatibile.. Ma mi domando,quali altri produttori fanno modelli con ricevente integrata DSM2? E elicotteri? Grazie! |
Citazione:
io con la dx6i volo con : sukhoi 26m, blade msr, blade mcx e s300, blade cx2 invece non sono compatibili i modelli della serie minium khyosho che hanno una radio dsss (non dsm2 spektrum) Buoni voli! |
Qui trovi una lista. |
grazie mille a tutti,gentilissimi. Ovviamente qualora decidessi di prendere un modello più grande,posso tranquillamente montare la mia ricevente a 2,4ghz. Stavo pensando di regalarmi un bell'heli tipo Innovator,ma questo mi sa che è inutilizzabile con la Spektrum,giusto? |
Sull'Innovator caschi proprio male, è il massimo di integrazione elettronica, tutto dedicato. |
Eh si ho visto, non voglio in ogni caso finire off topic,ma vorrei appunto trovare un buon modello analogo,stabile e non troppo da principianti da poter usare con la mia radio nuova. Intanto magari prendo un Blade Msr per divertirmi un poco... |
Citazione:
ma molti altri si uniranno alla famiglia.... buon anno a tutti Alex |
Citazione:
Grazie. |
Cerco dx7 zona NOVARA Raga, sono alla ricerca di una DX7 con ricevente nella zona di NOVARA(solo ritiro a mano). Qualcuno mi sa dire qualcosa? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002