BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/157114-radiocomando.html)

persico 10 25 dicembre 09 18:03

radiocomando

ciao a tutti sto per aquistare una wfly wft09 35mhz in mode 1
ma so che non cè il manuale in italiano mi potreste aiutare grazie a tutti e buon natale:P :P :P

LONGFLYER 25 dicembre 09 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da persico 10 (Messaggio 1852947)
ciao a tutti sto per aquistare una wfly wft09 35mhz in mode 1
ma so che non cè il manuale in italiano mi potreste aiutare grazie a tutti e buon natale:P :P :P

Una curiosità: la prendi nuova? Quanto la paghi? :)

persico 10 25 dicembre 09 21:00

si la prendo nuova € 220

LONGFLYER 25 dicembre 09 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da persico 10 (Messaggio 1853094)
si la prendo nuova € 220

Giacchè nuova ti consiglio di andare sui 2.4Ghz!

Come eventuale alternativa, valuta la nuovissima Hitec Aurora9 con modulo 2.4Ghz (bidirezionale) e .. manualistica italiana liberamente consultabile sul sito del distributore per l'italia:
scheda tipo

So di essere in OT .. e quindi non me ne volere .. :)

persico 10 25 dicembre 09 22:34

bellissima prezzo :P :P :P

LONGFLYER 25 dicembre 09 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da persico 10 (Messaggio 1853209)
bellissima prezzo :P :P :P

Ho pensato che una volta acquistata la tua jamara poi un domani avresti dovuto spendere altri soldi per passarla a 2.4Ghz .. mentre l'aurora9 la vendono già in 2.4Ghz con modulo intercambiabile (e ricevente a 7 canali) e ad un buon prezzo (se vorrai e comprando il modulo in FM, potrai comandare anche in FM appunto .. interessante solo se hai vecchie riceventi in FM).
Il prezzo più basso lo trovi qui:
Modellismo.it
(clicca come visitatore ed entra ..)

altrimenti la stessa casa propone la conosciuta eclipse7 con modulo in 2.4Ghz (ovviamente con ricevente) ad un costo inferiore:
Modellismo.it

Riguardo la Aurora9 vi è un 3d nel forum di continuo aggiornato ..
:)

PS. se hai tempo guarda qui alcune caratteristiche della nuova Aurora:
YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria

persico 10 25 dicembre 09 23:14

molto bella e il prezzo non e male €350
la wft09 completa con modulo assan+ ricevente
€ 340 :P :P :P

LONGFLYER 25 dicembre 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da persico 10 (Messaggio 1853259)
molto bella e il prezzo non e male €350
la wft09 completa con modulo assan+ ricevente
€ 340 :P :P :P

Occhio che hanno regolamentato la 2.4Ghz e pare che Hitec, Futaba, Jeti siano già OK come è probabile lo siano anche le JR/Spektrum ma credo sarà dura per i moduli cinesi ..
La Aurora rispetto alla Jamara gode anche di Telemetria incorporata (nel video una dimostrazione di quello che può fare .. appena Hitec inizia a vendere anche i sensori), la comodità di un ampio schermo anche di tipo touch, connessione al PC via usb attraverso un'attrezzeto da comprare, manualistica italiana (da subito consultabile), basso costo riceventi ecc.

Vedi tu .. :)

PS. Cmq. nel sito che ti ho passato non paghi spese di spedizione e se ti registri come gold ti fanno uno sconto e mi sembra accomulano un'eventualòe altro sconto per una prossima spesa .. :wink: quindi vince anche sul prezzo .. :P

persico 10 25 dicembre 09 23:29

la registrazione lo appena fatta devo solo decidere cosa fare :P :P :P

LONGFLYER 25 dicembre 09 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da persico 10 (Messaggio 1853281)
la registrazione lo appena fatta devo solo decidere cosa fare :P :P :P

Se ti registri come gold e paghi 5 euro ho visto che da subito ti fanno uno sconto del 5% (ben superiore ai 5 euro nel caso di Aurora) e poi accantonano una percentuale della spesa (il 3%) come sconto della prossima .. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002