![]() |
radiocomando ciao a tutti sto per aquistare una wfly wft09 35mhz in mode 1 ma so che non cè il manuale in italiano mi potreste aiutare grazie a tutti e buon natale:P :P :P |
Citazione:
|
si la prendo nuova 220 |
Citazione:
Come eventuale alternativa, valuta la nuovissima Hitec Aurora9 con modulo 2.4Ghz (bidirezionale) e .. manualistica italiana liberamente consultabile sul sito del distributore per l'italia: scheda tipo So di essere in OT .. e quindi non me ne volere .. :) |
bellissima prezzo :P :P :P |
Citazione:
Il prezzo più basso lo trovi qui: Modellismo.it (clicca come visitatore ed entra ..) altrimenti la stessa casa propone la conosciuta eclipse7 con modulo in 2.4Ghz (ovviamente con ricevente) ad un costo inferiore: Modellismo.it Riguardo la Aurora9 vi è un 3d nel forum di continuo aggiornato .. :) PS. se hai tempo guarda qui alcune caratteristiche della nuova Aurora: YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria |
molto bella e il prezzo non e male 350 la wft09 completa con modulo assan+ ricevente 340 :P :P :P |
Citazione:
La Aurora rispetto alla Jamara gode anche di Telemetria incorporata (nel video una dimostrazione di quello che può fare .. appena Hitec inizia a vendere anche i sensori), la comodità di un ampio schermo anche di tipo touch, connessione al PC via usb attraverso un'attrezzeto da comprare, manualistica italiana (da subito consultabile), basso costo riceventi ecc. Vedi tu .. :) PS. Cmq. nel sito che ti ho passato non paghi spese di spedizione e se ti registri come gold ti fanno uno sconto e mi sembra accomulano un'eventualòe altro sconto per una prossima spesa .. :wink: quindi vince anche sul prezzo .. :P |
la registrazione lo appena fatta devo solo decidere cosa fare :P :P :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002