![]() |
Bondì Ho un bel problema e non so come risolverlo... ho una radio hitec flash 5 e la ricevente hfs-05mj (quella che danno nella confezione insieme al radiocomando) e ogni tanto smette di funzionare qualcosa. Mi spigo meglio , stacco la pila dal ricevitore dopo un normale utilizzo... poi la riattacco per un nuovo volo e non va più, o meglio si accende la spia verde sulla ricevente, il radiocomando è accesso normalemente, ma non risponde ai comandi! In principio pensavo si trattasse della ricevente , così ho provveduto ad aquistarne una nuova, ma il risultato era lo stesso... non c'era risposta ai comandi. Poi dopo un qualche ora , rimetto la batteria, accendo la radio e tutto funziona normalmente! Questo problema me l'ha fatto diverse volte, ma stasera non sembra proprio ripartire... cosa può essere secondo voi? I quarzi è possibile? Ho pensato anceh a qualche problema software del radiocomando , ma anche staccando la pila e riattaccandola non funziona :( grazie a tutti :D ciauz |
Prova a cavare tutti e 2 i quarzi e a rimetterli. Tante volte funziona |
Citazione:
Ho notato che la scotolina del quarzo scalda.. bho! ciauz |
Ciao, anch'io ho la stessa ricevente e dopo una serie di voli (4 o 5) ha smesso di funzionare regolarmente. Ora quando attacco la batteria i servi iniziano a "trillare" o non funzionano del tutto. Penso che oggi la inviero' al servizio assistenza. Poi ti faccio sapere. Gianni |
Citazione:
Anche a me in questo momento fa così! ho contattato safalero e mi ha detto di inviargliela... vedremo! |
Citazione:
ciauz AnimA |
Che tipo di batteria hai? Quella con comuni pile stilo ricambiabili? Se è cosi ............, buttala! Usa, al suo posto, una batteria con contatti "saldati". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002