![]() |
Futaba t12 trasferimento dati da t9zap Ciao,mi sapete dire se si riesce a trasferire i setaggi dei modelli che ho nella t9 alla t12 o se devo rifare tutto da capo?? Azz mi girerebbero non poco...:fiu: |
Citazione:
Senza offesa .. dovrai rifare tutto da capo .. da quel che so non è possibile perchè futaba lo prevede solo tra le grandi giacchè godono di software simile: T12FG,T12Z,12MZ,FX30,FX40 .. Lieto di essere smentito .. :wink: |
porca zozza..mi stragirano..quasi quasi mi tengo la mia bella t9...:unsure: risettare da capo modelli che volano bene e dove ci hai messo una vita a sistemarli è da pazzi!! |
M afare un passaggio via cavo non è posssibile a causa del software diverso? |
Citazione:
Futaba 2.4 Gigahertz FASST Downloads scaricandoti alla voce 12FG: File System Utility (zip) |
Citazione:
Ma per certezza bisogna chiedere a chi conosce bene la tua radio ed una di quelle grandi di futaba. Un utente che già affrontato il guado .. Cmq. informaticamente parlando, a mio avviso, sarebbe possibile se si conoscesse il lay-out di un file T9 e quello della 12FG. |
Non e' possibile, neanche ricopiare i valori as esempio con un atv a 100% sulle 2 radio le corse sono differenti, ho fatto un paio di prove. Le radio le conosco perche' ho sia la t9zap che la t14. Mi dispiace. |
Citazione:
|
scusa ma nn basta segnarsi tutte le corse del modello, poi rifai la programmazione identica a prima. io domenica ho fatto il cambio radio passando da una PCM9X-II ad una futaba T12FG, ho rifatto tutta la programmazione del modelli, mantenedo le stesse corse e le relative miscelazioni che avevo segnato prima su una bella tabella di excel.... risultato ottimo ieri ho volato e ho dato solo 3 4 tacche di trim sul cambra.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002