BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   T10 Vs T9Zap (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/154474-t10-vs-t9zap.html)

alfio76 01 dicembre 09 10:31

T10 Vs T9Zap

Ciao volevo chiedervi un consiglio, vorrei vendere la mia t9 Zap WC2 per cambiare con una T10, il cambio è a favore della t10 o pensate che mi troverei a rimpiangere il software della ZAP???

Alfio

Scamp 01 dicembre 09 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da alfio76 (Messaggio 1817782)
Ciao volevo chiedervi un consiglio, vorrei vendere la mia t9 Zap WC2 per cambiare con una T10, il cambio è a favore della t10 o pensate che mi troverei a rimpiangere il software della ZAP???

Alfio

Se sei capace ad usare la 9zap,la t10 è roba da bambini.
Sviluppata dalla ff9,la t10 è sicuramente più semplice ed intuitiva ma non ti offre sicuramente tutte le opzioni della 9zap.Ottima radio ma dipende a quale uso ne è rivolta.
Mi sono posto la stessa domanda poco tempo fa,e dopo averla visionata per bene(la t10)ho deciso che l'erba più verde era quella del mio giardino.
Grande radio la 9zap,consuma un po troppo ma il livello è al top,l'erede è la t14,la t10 è la sorella minore.Ciao

LONGFLYER 01 dicembre 09 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da Scamp (Messaggio 1817910)
Se sei capace ad usare la 9zap,la t10 è roba da bambini.
Sviluppata dalla ff9,la t10 è sicuramente più semplice ed intuitiva ma non ti offre sicuramente tutte le opzioni della 9zap.Ottima radio ma dipende a quale uso ne è rivolta.
Mi sono posto la stessa domanda poco tempo fa,e dopo averla visionata per bene(la t10)ho deciso che l'erba più verde era quella del mio giardino.
Grande radio la 9zap,consuma un po troppo ma il livello è al top,l'erede è la t14,la t10 è la sorella minore.Ciao

La famiglia T12FG,T12Z,T14 (in ordine crescente di prezzo) ha le medesime funzionalità ma con alcuni distinguo che puoi approfondire cercando nel forum (molte volte la 12FG è sufficiente e risparmi il 50% della T14 ..).

f-ballarini 01 dicembre 09 21:53

La mia adorata T9ZHP che uso con soddisfazione sia per ely che per aerei la cambierei solo in caso di guasto ma ne cercherei un' altra uguale nel mercato dell'usato. é un pò complicata, in effetti, ma una grande radio.

garbo 01 dicembre 09 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da f-ballarini (Messaggio 1818776)
La mia adorata T9ZHP che uso con soddisfazione sia per ely che per aerei la cambierei solo in caso di guasto ma ne cercherei un' altra uguale nel mercato dell'usato. é un pò complicata, in effetti, ma una grande radio.

concordo, io ne ho comperata una usata a giugno, ed è veramente complicata come menù ma è favolosa, io posseggo anche una FF9, e se trovassi un buon usato una T9Z WC2, visto che quella che ho attualmente è la WC1, la prenderei per sostituirla alla mia FF9....

P.S. e l'ho equipaggiata con il modulo Assan 2,4 ghz, come la FF9, quindi l'ho anche ggiornata...

italo.driussi 01 dicembre 09 23:16

NO, la T9ZAP si cambia solo per una t12, passare a una t10 e un gran passo indietro.

Numero di canali e interfaccia utente esclusi, fa quasi tutto quello che fanno le nuove t12 e t14

ilmere 02 dicembre 09 23:34

@ garbo
Se interessa nel mercatino ne vendo una..:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002