BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner iFS 2.4 GHz... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/154072-graupner-ifs-2-4-ghz.html)

werty 11 gennaio 10 15:36

Ifs V3

tanto per restare aggiornati
per natale mi sono regalato 2 ric. XR20 , e che dire continuo a volare
con l' Ifs V3 senza alcun problema....:wink:
saluti

S_Ciambra 18 gennaio 10 20:04

La ver. 3 finalmente funziona perfettamente, collaudata con successo... :)
Saluti

S_Ciambra 25 gennaio 10 01:39

Ulteriori prove di volo senza il minimo problema, funziona benissimo!!!
Saluti

LONGFLYER 25 gennaio 10 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 1898973)
Ulteriori prove di volo senza il minimo problema, funziona benissimo!!!
Saluti

Ve lo auguro .. più concorrenti ci sono è meglio è per tutti noi .. ma sarebbe bene provarlo con alianti di certe dimensioni e spedire il modello ai limiti del visivo per paragonarlo alla stregua dei 2.4Ghz più conosciuti .. :wink:

albatross_cris 25 gennaio 10 01:58

IFS graupner v 3

Ragazzi, la IFS graupner v 3 funziona benissimo.
ero un po dubbioso ma con il mio amico Ciambra abbiamo preso un modulo per la mia MC24 e lo abbiamo testato.
nessuna sbavatura funziona :lol:

capisco che molti di voi hanno dubbi visto che la v1 e la v2 non abbiano funzionato a dovere, ma questa versione direi che ha risolto tutti i problemi.
poi io sono fedele alla graupner da sempre e sono contento che abbiano risolto i problemi dell'IFS.
ora resta solo che equipaggiarsi di qualche ricevente in + :fiu:

LONGFLYER 25 gennaio 10 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 1898985)
Ragazzi, la IFS graupner v 3 funziona benissimo.
ero un po dubbioso ma con il mio amico Ciambra abbiamo preso un modulo per la mia MC24 e lo abbiamo testato.
nessuna sbavatura funziona :lol:

capisco che molti di voi hanno dubbi visto che la v1 e la v2 non abbiano funzionato a dovere, ma questa versione direi che ha risolto tutti i problemi.
poi io sono fedele alla graupner da sempre e sono contento che abbiano risolto i problemi dell'IFS.
ora resta solo che equipaggiarsi di qualche ricevente in + :fiu:

Il superlativo "benissimo" resta cmq. quanto mai soggettivo fino a quando non si spieghi il proprio "benissimo" a cosa corrisponde: tipo modello, distanza raggiunta, zona di volo, radio presenti ecc.
Forse così, chi tituba potrebbe avere maggiori info attraverso cui convincersi, oltre ai leggittimi entusiasmi dei possessori .. :wink:

Solo un suggerimento .. :)

re60cnc 25 gennaio 10 14:53

Visto il bagno di sangue pregresso, credo che il "benissimo" possa essere omologato solo dopo molte centinaia di "tutto normale" provenienti da altrettanti modellisti, nelle più varie condizioni di volo.
Sono lieto per chi, azzardando, ha avuto normali esiti di volo (in teoria il normale funzionamento di un radiocomando non dovrebbe essere un'eclatante eccezione).
Speriamo che si prosegua così, anche perchè in un mercato così affollato di proposte interessanti, non sarebbe perdonabile un'altra pandemia di trivellazioni petrol-modellistiche......
Ciao
Renzo

LONGFLYER 25 gennaio 10 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da re60cnc (Messaggio 1899429)
Visto il bagno di sangue pregresso, credo che il "benissimo" possa essere omologato solo dopo molte centinaia di "tutto normale" provenienti da altrettanti modellisti, nelle più varie condizioni di volo.
Sono lieto per chi, azzardando, ha avuto normali esiti di volo (in teoria il normale funzionamento di un radiocomando non dovrebbe essere un'eclatante eccezione).
Speriamo che si prosegua così, anche perchè in un mercato così affollato di proposte interessanti, non sarebbe perdonabile un'altra pandemia di trivellazioni petrol-modellistiche......
Ciao
Renzo

:lol::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002