BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema binding con assan su ff9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/153196-problema-binding-con-assan-su-ff9.html)

ROBHELICOPTER 20 novembre 09 09:41

Problema binding con assan su ff9

Ragazzi, ho comprato un modulo assan per la mia FF9 e mi hanno detto che una volta inserito il modulo nella radio,bisogna muovere lo stick del canale 2 su e giù un paio di volte,per far lampeggiare il modulo in modo da cercare la ricevente....ma a me il modulo passa subito al verde anche muovendo ripetutamente lo stick....premetto che il passaggio a PPM l'ho fatto....cosa sbaglio??:unsure:

ROBHELICOPTER 20 novembre 09 16:55

Risolto da solo :P ...praticamente il modulo Assan con la ff9 attiva la ricerca della ricevente solo se metti il primo modello che hai memorizzato sulla radio stessa....se metti il secondo o terzo modello o via dicendo, il modulo non attiva la ricerca della ricevente :wink:

mamo62 20 settembre 10 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1801899)
Risolto da solo :P ...praticamente il modulo Assan con la ff9 attiva la ricerca della ricevente solo se metti il primo modello che hai memorizzato sulla radio stessa....se metti il secondo o terzo modello o via dicendo, il modulo non attiva la ricerca della ricevente :wink:

ciao sono massimo io ho lo stesso problema ma cosa intendi per primo modello memorizzato :in ordine di tempo o quello in cima alla lista il n° 1 ho provato con il n° 1 ma non succede niente il primo in ordine di tempo non so quale sia la radio l'ho presa usata :huh:

italo.driussi 20 settembre 10 22:04

se non ricordo male, non bisogna mettere il ponticello poi muovere il canale 3

ROBHELICOPTER 20 settembre 10 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da mamo62 (Messaggio 2230703)
ciao sono massimo io ho lo stesso problema ma cosa intendi per primo modello memorizzato :in ordine di tempo o quello in cima alla lista il n° 1 ho provato con il n° 1 ma non succede niente il primo in ordine di tempo non so quale sia la radio l'ho presa usata :huh:

Devi impostare il primo modello della lista, e non in ordine di tempo....appena accendi la radio, prima di sentire il bip classico, muovi subito lo stick del canale 2 :wink:

mamo62 21 settembre 10 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 2230975)
Devi impostare il primo modello della lista, e non in ordine di tempo....appena accendi la radio, prima di sentire il bip classico, muovi subito lo stick del canale 2 :wink:

OK problema risolto :P :mettere ponticello e accendere prima la ricevente poi la tx e muovere il canale 2 o meglio tutti subito , pochi secondi ed è fatto. non so se impostare il primo modello sia significativo io l'ho fatto ma senza il resto non serviva a nulla B)ciao massimo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002