![]() |
Come si fa sulla Futaba 7CAP a... Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino. E' possibile sulla Futaba 7CAP assegnare al canale 5 (ad esempio, ma andrebbe bene anche il 7) tre valori di 0%-50%100% comandabili dall'unico switch a tre posizioni che c'è su questa radio? Se si, come si fa? Ciao e grazie. |
Citazione:
queste due posizioni diventano ovviamente 3 considerando quella di "riposo" iniziale. la funzione che uso io ( ed è la sola che, mi risulta dalla mia conoscenza di questa tx, che funziona sui canali 5 -7....non credo, o non sono riuscito io a farlo, che questo switch sia assegnabile ad altre ) è quella di aerofreni ( AIRBRAKES ) stasera magari controllo meglio e ti dò indicazioni più chiare e certe........ |
sono stato precipitoso...ulteriore possibilità: assegnare lo switch E (a 3 posizioni ) al canale 5 o 7 alla voce Parametri del Menù. La possibilità che chiedi tu ( assegnazione di valori % precisi alle singole posizioni ) non è fattibile nello specifico......intendo dire che non puoi assegnare, almeno per quanto ne sò io, dei valori a "piacere" ma, una volta impostata la corsa del servo ( le ercentuali di fine corsa dal menù relativo ) ti ritroverai comunque lo 0% nella prima posizione dello switch, il 50 % al centro e, ovviamente, il 100% nella terza posizione.......saranno logiocamente le % riferite alla corsa totale impostata a quel canale. spero di essermi capito............ |
Ok. Proverò questa possibilità... Ciao e grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002