![]() |
Avrei la necessità di una radio che mi consenta di regolare la sensiilità degli stik. Questo per evitare che muovendo il direzionale provochi involontariamente oscillazione dell'elevatore e viceversa. Come si chiama questa funzione nelle radio? Vorrei rimanere sull'Hitech dal momento che ho la laser 6 e mi ci trovo bene. L' optic o l'eclipse hanno questa funzione? |
Citazione:
Con l'esponenziale puoi ridurre la risposta del servo a piccole variazioni dello stick vicino alla posizione di riposo. Cero che ridurre non vuol dire annullare. Ciao |
E' esattamente quello che mi serve, modificare l'esponenziale, troppo sensibile in prossimità della zona di riposo. Ho letto le caratteristiche e l'optic ce l'ha. Grazie. |
Volendo puoi sempre indurire un po' le molle degli stick, su graupner e futaba ce' una vite apposita, per hitec non so. |
Citazione:
|
Ho risolto, mi avete fatto risparmiare i soldi di una radio nuova! Ho letto le istruzioni, aperta la radio e indurito le molle. Ora sento i passaggi ben definiti. Grazie ancora :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026