![]() |
ciao a tutti devo comprare una nuova RX per la mia FF9 ma non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per le futaba; qualcuno di Voi che ha la mia stessa radio può consigliarmi su altre marche compatibili ( testate logicamente ) ?? grazie, Giacomo |
Dipende su che modello la devi mettere..se è un modellino da pochi soldi puoi anche andare con una fm Hitec(per i canali dipende da quanti te ne servono..)ma se invece è un modello importante usa sempre e solo ricavanti buone e in pcm. |
Citazione:
Sarebbe meglio in PCM infatti volevo sapere se esiste sul mercato qualcosa di compatibile ad un prezzo inferiore ( minimo 6 canali ) saluti |
PCM compatibili non esistono, quindi o Futaba o nulla. |
Citazione:
ciao |
Ovviamente il discorso vale per tutte le marche in commercio, non solo per futaba. |
1 Allegato/i Questa e' un ottima ricevente ed io l' ho ordinata per il mio t-rex si tratta della R146IP PCM della futaba piccolissima e leggera in pcm 6 canali, e costa 75 euro, se ti interessa posso passartene una appena mi arrivano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002