![]() |
ciao a tutti... ho acquistato da poco un futaba T8UP e all'interno ci sono gia in memoria dei modelli... ora, come posso resettare le memorie per ricominciare coi miei modelli...? purtroppo nei modelli esistenti ci sono troppe regolazioni e vorrei ripartire da zero... :rolleyes: grazie anticipatamente alle buone anime... B) |
Citazione:
La funzione RESET è proprio nel menu in qui scegli il modello. Ora così su due piedi non so dirti la sequenza precisa, ma è li.....non si scappa :wink: Sul manuale ci dovrebbe essere scritto se non erro |
ciao Giancarlo... e' da due giorni che smanetto ma non trovo nulla... :( |
Citazione:
Però non lo ricordo per bene, è passato tanto tempo dall'0ultima volta. :( |
in pratica, da quello che vedo, quando seleziono un modella, ad es. il n. 1 e gli cambio nome, questo automaticamente si resetta... quindi basta che tolga tutti i nomi e i modelli si resettano... ora provo... :mumble: |
ACCIDERBOLINA!!! sembra funzionare ! ! :lol: per cancellare i modelli basta cancellargli il nome!!! WOW !!! :LolLolLolLol: :LolLolLolLol: grazie Giancarlo !!! :approved: :ubriachi: :happy4: :ubriachi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002