![]() |
F7 fasst vs DX7 Ciao a tutti volevo chiedervi un parere non cotando il costo della radio secondo voi qual'è la migliore F7C Fasst o la DX 7 questa discussione è partita tra me e un mio carissimo amico Voi che dite ? saluti lello661 :D |
Citazione:
Forse ti puo' aiutare, per me (ma e' un parere personale e non pretendo di avere ragione), avendo avuto a che fare con le radio in oggetto, la dx7 e' superiore in tutto mi sembra pur avendo 7 canali come la f7c di un segmento superiore, e poi preferisco il dsm2, sensa nulla togliere al fasst che e' impeccabile. Si sono consumate quintalate di tastiere su questo argomento................. Enrico |
anch'io voto per la DX7 ..... al mio campo per ogni F7C ci sono almeno 4 DX7! IMO!! ^_^ |
Per me la DX7 e una generazione avanti. Comunque ragazzi dite la vostra con due righe veloci veloci.:wink: |
Citazione:
|
Voto per la DX7 ..... A mio avviso è una radio FANTASTICA !!! :wink: |
A livello interfacia utente e sicuramente migliore, come funzionalita' si equivalgono. Come sistema 2.4 ghz sicuramente futaba. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nel campo dove volo io ci sono poche spectrum e molte futaba, ed a avere problemi ho visto solo 2 spectrum, anche se a onor del vero presumo che la radio non abbia tutte le colpe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002