![]() |
manuale graupner MC 12 Carissimi sono in possesso di una radio Graupner MC 12 e sto cercando di recuperare il manuale di istruzioni in italiano. Ho cercato nel forum ed ho visto che è stato scambiato tra utenti. E' possibile metterlo in rete e/o spedirmelo in qualche modo. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. |
Hai un MP. |
ok Io ce l'ho, se vuoi te lo fotocopio e te lo mando. |
Non sparate sui moderatori, fanno il loro mestiere. I manuali graupner non sono coperti da copyright, e percio' si possono essere scambiati. I manuali in italiano futaba si, e percio' non e' legale parlarne qui' sul forum. |
manuale mc12 Ti ringrazio NULI. Però me li hanno già inviati per e-mail. Grazie e ciao. |
Manuale MC 12 in Italiano. Gentili colleghi, anch io avrei bisogno del manuale MC 12 in Italiano. Sarei molto grato se qualcuno me lo potessse manadare in PDF alla e-mail: Mirage2000@t-online.de Molte grazie a chi mi consentira´finalmente di far volare il mio aereomodello. Cordiali saluti da Heidelberg Giorgio :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002