![]() |
salve mia madre a deciso di comprarmi una radio nuova visto che ha vinto al gratta e vinci :P mazzo :D vorrei prendere la jr mx-12 da jonathan ma ho 2 dubbi :mumble: 1) e buono il caricabatterie -------Graupner - Mini lader 2 TX-RX 150 mA Adatto a radiocomandi JR-Graupner aliment. 220V, per caricare contemporaneamente batt TX e RX uscite: RX= 150 mA TX= 150 mA 2)la radio e la ricevente vanno bene su un calmato 40<----ho intenzione di comprare anche il modello :wink: grazie a tutti voi spero che mi aiutate e grazie mamma sm@@@@@@@@@@k |
Non mi ricordo quante volte ormai sia stato scritto. Torno a dirlo. Graupner e JR sono la stessa cosa. Anzi, Graupner NON costruisce radiocomandi da anni. Tutta la serie Graupner siglata mc (10, 12, ........ 19, ...... 24) è costruita da JR con specifiche di Graupner. Ma, di base, sono tutte JR. Per cui ................. |
lo so che sono la stessa cosa volevo sapere se il caricabatterie era adatto da quello che hai scritto funziona grazie :wink: |
per piacere chi mi da un altro link dopo jonathan non le ha disponibili :wink: meglio 35 o 40 mhz |
Citazione:
Modelberg ma per il momento le ha solo sui 40 MHz ... <!--QuoteBegin-monster@06 novembre 2005, 09:33 meglio 35 o 40 mhz [/quote] Se era una domanda manca il punto interrogativo :D , dipende dal tipo di modellismo che pratichi e se hai o meno riceventi da utilizzare "in magazzino", mi spiego meglio: la frequenza di 35 MHz è omologata in Italia solamente per i modelli volanti, se sei intenzionato a realizzare solo questi io mi orienterei proprio sui 35 MHz perchè ancora poco utilizzati da noi e quindi con minore possibilità di trovare frequenze occupate quando voli in compagnia. Se però pratichi altri tipi di modellismo o sei già in possesso di una Rx a 40 MHz la scelta è obbligata ... Dal punto di vista tecnico e di affidabilità delle radio non ci sono differenze tra 35 e 40. Ciao |
ho la stessa radio (35Mhz) ed il mini lader 2....nessun problema |
grazie per le risposte :) la predero a 35mhz ma la data d'arriva non la sanno devo aspettare ancora :( :en_fureur: aspettiamo :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026