![]() |
Ragazzi sto valutando l'acquisto diretto di Auror 9...!!! mentre la optic 6 è gia nel mercatino!!... Spero che non mi deluda la radio!!!:wink: |
Citazione:
affidabile. naturalmente l'ho provata su di un modellino cavia e sopratutto perche' non mi riesce bene il passaggio da Normal a Scan e successivamente a Normal per poter volare. La cosa o non l'ho capita bene, oppure c'e' un passaggio che non mi quadra. Tu come fai? |
oggi ho acquistato anche io questo sistema spero di testarlo il prima possibile poi vi aggiornerò....:shutup: |
Che ansia di attesa.....!!!! |
2 Allegato/i Citazione:
da quando l'ho toccata a Norimberga sono passati quasi nove mesi ! ma finalmente è arrivata !!! Dopo la mitica Prims 7 non ho resistito a fotografare la nuova ammiraglia ed essere il primo a postare la foto della prima serie che arriva in Italia. Ciao Giuseppe P.S. Spero che i moderatori non me ne vogliano (sono ormai tutte vendute e quindi non è pubblicità ) |
:wink: |
Citazione:
|
:blink::blink: a meeee..... che fortunato... eh eh :wink: io lo avrò tra domani e giovedi!!!!!!! eh eh :lol: |
Citazione:
STUPENDA!!!!!:D e stasera me la programmo tutta!!!:icon_rofl Ciao ciao Rusty |
Citazione:
Complimenti e buon divertimento. Piuttosto ......, pensa bene quale batteria mettere sul modello, magari con uno scaldino sotto ...... :fiu: ........ :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002