![]() |
Futaba FF9 e lettore Campac - Richiesta qualcuno di voi ha il buon cuore di indicarmi un programma che funzioni da lettore/scrittore di campac? ho provato cami2000 ma non riconosce l'interfaccia USB. ho scaricato Camfred, ma nella sua versione limitata non mi permette di registrare le modifiche... grazie! |
Citazione:
abbiate pietà! |
Che interfaccia usi? Anni fa ho usato questo software e hardware con sucesso, con i campac della ff8 e t9zap. |
uso l'interfaccia camfred usb |
1 Allegato/i ti allego una foto |
Citazione:
|
Citazione:
Penso tu debba acquistare la versione a pagamento del software in questione (CamFred). Aggiungo in secondo luogo un altro link proprio di Italo .. trovato qualche min. dopo cercando solo la voce campac (senza camfred) .. http://www.baronerosso.it/forum/radi...tml#post304103 PS. Io ho una T12 che fortuna non ha queste menate .. presenta una normale ma funzionale SD card fino a 2Gb .. :wink: |
grazie dell'aiuto! penso che scriverò di nuovo all'autore del programma. il problema è che per il pagamento non accetta Paypal, ma solo bonifico. non ho proprio voglia di andare in banca... grazie ancora! |
Citazione:
|
Citazione:
Buoni voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026