![]() |
Futaba T10C versione aereo o elicottero.. cosa cambia? Buongiorno Qualcuno mi spiega cosa cambia tra versione aereo e versione elicottero? Sul sito ufficiale riporta "This airplane version which will default to airplane settings, with mode 1 stick operation when powered up and has a ratcheted throttle stick." Ho comprato questa radio ma mi sono solo accorto ora della piccola nota in basso "airplane version" e sono indeciso se rescindere l'acquisto o meno avendo io prevalenza di elicotteri. |
Citazione:
ciao se non sbaglio ed e' come x la ff9 "purtoppo le due versioni non le ho mai avute in mano"dovrebb essere diversa sulla zigrinatura del gas.ely tacehttata aereo liscia. nei menu non saprei,pero il manuale e uno solo per tutte le versioni. un manuale x quelle con modulo,e un manuale per quelle senza modulo. aspettiamo di sentire qualcuno che la ha gia'. ciao |
Citazione:
|
Se non erro la differenza sta nel fatto che quella per ely ha di defoult il menù per ely , e così quella per gli aerei ha di defoult nel menù gli aerei.Non so se mi sono spiegato. |
Citazione:
... non può essere |
Io ti posso dire che la differenza tra T7CAP e T7CHP (una aereo l'altra elicottero), è che la CAP ha il selettore idle mode a sinistra e la CHP a destra, e simmetricamente invertiti gli interruttori G e H. E' molto probabile che anche nel caso della T10 le differenze siano solo di layout degli interruttori secondari, prova a scaricare il manuale, dovrebbe riportare le differenze. Ciao. |
layout interruttori ed entrambi gl istick con molla di ritorno al centro poi ovviametne il sw, ma quello si puo cambiare da un meno al laccensione :wink: |
Citazione:
la maremma maiala ma che cacchio combina la futaba? |
cosa cambia esattamante non lo so ma credo cambi molto poco infatti il manuale è unico per tutte le versioni... Per cambiare il mode non è necessario smontare la molla basta aprire la radio a vedi una piastrina in plastica con due viti, la smonti e la rimonti sull'altro stick.... tempo del lavoro 2-3 minuti al massimo.. |
Citazione:
La cosa che mi indispone un pochino è che dovrò aprire questo costoso pezzo di hardware e software prima ancora di iniziare ad usarlo .. e va bè.. faremo a modo nostro.. ci arrangeremo! grazie a tutti per avermi chiarito la cosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002