![]() |
DX6i cambio mode Ho commesso l'errore iniziale di imparare in mode1 ho sempre letto ( poi..) che per gli heli è meglio il mode2. Io propendo per il mode3 , ritengo sia meno traumatico da come ormai sono abituato. Per quanto ne sapete la DX6i si può trasformare in mode3 ? Spostando fili et molle .... sapete se si puote.... Se avete qualche dritta vi ringrazio. ciao baracca1 |
Anche io ho una DX6i mode1 che vorrei trasformare in mode3. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato molto, qualcuno saprebbe indicare un buon tutorial? Se ho ben capito il mode3 prevede alettoni ed elevatore sullo stick di sinistra e gas e timone su quello di destra giusto? Grazie a tutti :D |
Citazione:
Bisogna agire sul soft. interno della tx che appunto chiede di scegliere tra mode 1 o 2, e quindi spostare gli stick con relative molle con procedura ben descritta sul web. Cercare dx6i cambio mode. |
Grazie per la precisazione ;) il tutorial sul cambio mode da 1 a 2 l'avevo trovato. Ma volevo sapere se era possibile scomponendo e ricomponendo i connettori interni a trasformarla in mode 3 senza spostare gli stick. |
Citazione:
Eccoti post dove spiega come fare il mode 4 (ma anche il 3) e l'unico modo è staccare dei fili dai connettori dei "potenziometri" e riposizionarli nella nuova posizione..... Model Flying Non hai neanche bisogno del saldatore.. P.S. Io ho preferito poi passare al mode2,sono in troppi a consigliarlo per gli hely e credo proprio che abbiano ragione..medita... ciao baracca1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002