BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   software e driver per regolatore hyperion (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/147580-software-e-driver-per-regolatore-hyperion.html)

stravanato 27 settembre 09 15:34

software e driver per regolatore hyperion

Ciao,
Ho il cavetto per collegaqre i regolatori hyperion al pc via usb dove posso scaricare il software aggiornato e i drivers visto che quelli che ho paiono non funzionare..?

Grazie,
Roberto.

LONGFLYER 27 settembre 09 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 1731132)
Ciao,
Ho il cavetto per collegaqre i regolatori hyperion al pc via usb dove posso scaricare il software aggiornato e i drivers visto che quelli che ho paiono non funzionare..?

Grazie,
Roberto.

Ciao Roberto, ti ho trovato questo link, penso sia quello che cerchi!

Hyperion Downloads and Resources

Hyperion, ottima scelta!!!

maxgap 27 settembre 09 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 1731132)
Ciao,

Grazie,
Roberto.

Puoi telefonare direttamente al distributore Flymodelcomponents e farti illustrare l'aggiornamento onde evitare.Questo il n.tel.
* 011-952199 (09:00-12:30 e 14:00-18:00).

stravanato 29 settembre 09 09:42

Ciao,
Grazie per le risposte;
Ho scaricato i driver dal link consigliato ma non riesco a farlo girare ho provato su due pc diversi.

possiedo due regolatori hyperion; uno hv 90a 5 - 12 lipo opto
e uno da 80 A sei celle lipo.

Ciao,
Roberto.

LONGFLYER 29 settembre 09 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 1733802)
Ciao,
Grazie per le risposte;
Ho scaricato i driver dal link consigliato ma non riesco a farlo girare ho provato su due pc diversi.

possiedo due regolatori hyperion; uno hv 90a 5 - 12 lipo opto
e uno da 80 A sei celle lipo.

Ciao,
Roberto.

Non saprei .. sai ora sono altri problemi ..
A volte i driver (componenti di sistema operativo) hanno bisogno di un reset del computer.
Tenta quindi di spegnere e riaccendere il tutto!
Se il problema persite potresti avere hardware in conflitto perchè una delle precedenti installazioni di software ha egemonizzato una risorsa hardware.
Eventualmente, disinstalla da pannello di controllo programmi futili, compreso il software hyperion, spegni e riaccendi, installa hyperion e spegni e riaccendi ..

Di più da lontano è difficile .. ti serve uno "smanettone" locale
:)

.

OrsoBruno 29 settembre 09 10:31

E' probabile che ci sia qualcosa che va in conflitto sul PC.
Io ho installato lo stesso software su 2 pc (notebook e desktop) e funziona benissimo.

stravanato 09 ottobre 09 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1733856)
E' probabile che ci sia qualcosa che va in conflitto sul PC.
Io ho installato lo stesso software su 2 pc (notebook e desktop) e funziona benissimo.

Ciao;

mi puoi dire esattamente che driver e versione del software usi ? Poi se vuoi farmi la cortesia anche il link esatto da cui hai scaricato i tuoi e ancora, che sistema operativo usi ?

Io ho due pc diversi con XP e nn funge da nessuna parte.

ciao e grazie,
Roberto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002