![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
non lo conosco, comunuqe la lipo sembra essere ok, fatta apposta per la 12 fg :wink:... |
Citazione:
|
Citazione:
Se usi PayPal puoi non preoccuparti della serietà del negozio che cmq., proprio perchè offre PayPal è gia indice di serietà .. |
Citazione:
Come ti hanno consigliato puoi pagare con Paypal ed essere tranquillo, io ho ricevuto centinaia di spedizioni e mai preso fregature....certo che ogni acquisto è una storia a se, e solo dopo che il pacco è arrivato puoi tirare un sospiro di sollievo!! Io lo avevo sott'occhio proprio per quella batteria della 12FG che un amico avrebbe voluto acquistare e che poi ha rinunciato poichè ne ha montata un'altra. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io ho una da 1800ma e sono decisamente pochini .. penso propio di acquistare quella da 2600 di cui si parla come alternativa migliore a quella originale .. che "shifterò" come emergenza :P ... mmmhhh tutti soldi da aggiungere al costo della radio ... Buoni voli! |
il negozio sarà affidabile ma avete visto che prezzi per la spedizione La batteria 39+spese di spedizione 39 = 74 :read: Certo che se devo cercare una batteria che vada bene per la mia radio viene natale :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002