![]() |
Ciao, posseggo una vecchia trasmittente Hitec Focus 6 ed un ricevitore Hitec HFD-07RA a 7 canali nella BANDA 36 MHz. Vorrei sapere se esiste qualche MICRO RICEVENTE a 4 canali e con peso basso per poter utilizzare con questo mio radiocomando. Ho visto che parecchie MICRO RIVEVENTI sono sulla banda dei 35 MHz e quindi non penso compatibili. Però io non me ne intendo e pertanto desidererei che qualcuno di voi più esperto mi dia qualche consiglio e delucidazione. Vi ringrazio tutti anticipatamente per le risposte e consigli. |
Io ho la tabella delle frequenze di tutti i paesi ma la 36 non esiste, ma dove hai comprato la radio? Sei sicuro di aver letto bene? Ciao! B) |
Citazione:
Sul ricevitore c'è scritto: 36 MHz BAND - 36.470 CH 647 l'ho acquistata in un noto negozio di modellismo di Brescia nel 1998 |
Citazione:
Mi sembra che 36MHz sia usata in Australia. |
|
Tieni presente che non è una frequenza omologata in Italia, poi vedi tu.......Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002