![]() |
regolare l'hold optic 6 ciao io ho una optic 6 ma non capisco come fare per attivare e regolare ,l'hold,secondo le istruzioni bisogna primo disinibire l'hold,poi bisogna regolare la posizione del servo con le percentuali,da -50% a +50,ma a me primo non si muove niente,poi a me si ferma a-25 e va fino a+100%,il mio problema e' che quando inserisco l 'hold il piatto mi si inclina a destra,praticamente il servo del passo non si muove quanto gli altri .:wacko: |
non c'e' nessuno che ha la optic 6 e mi possa dire se i valori dell'hold li ha come i miei oppure -50% e +50% come dicono le istruzioni a pagina51 del manuale:help: |
Citazione:
Si usa per l'autorotazione (e io lo uso anche per sicurezza nel caso di test e o emergenze). MOTORE GAS: il valore che devi impostare deve mantenere al minimo il gas (senza spegnerlo). Ecco quindi che tale valore è importante. MOTORE ELETTRICO: qui il valore invece è poco importante perché basta semplicemente che esso inibisca il motore. Fai girare il motore al minimo in modalità normal, passa a quella hold il motore deve smettere di girare. Che questo valore sia -10 o -50 poco importa. Altra cosa è LA CURVA DEL PASSO. devi andare sulla curva, selezionare l'HOLD (che vedrai attivato in basso a dx) e impostarla. Idem x la sensibilità del Gyro che è indipendente per ogni modalità di volo. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
I casi che mi vengono in mente al volo sono: - hai il D/R attivo da qualche parte - hai l'EXP attivo da qualche parte - hai qualche switch spostato (Es. io l'hold l'ho impostato sullo switch 3) Copia il programma che hai su un altro (es. il 5), cosi non fai danni. Poi selezionalo e resettalo. Quindi prova ad attivare l'hold (dopo aver impostato la curva) e vedi che succede. |
Citazione:
la optic hai trim indipendenti per ogni condizione di volo...è probabile che tu abbia il trim in hold non a zero o comunque non come nelle altre condizioni e ti si inclina il piatto verso destra :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002