![]() |
Ragazzi,sono in procinto di prendere una decisione,ovvero acquistare la futaba 14mz. Il mio fornitore tedesco sarebbe disposto ad inviarmi tale apparecchio ad un prezzaccio da amico: MODE1 35MHZ Io vorrei sapere una cosa: Se io acquisto il modulo RF 40Mhz posso utilizzarlo su questa radio oppure è bloccata a 35 ed andrà sempre a 35??? Se inserisco il modulo 40Mhz,c'è qualche cosa che la manda in blocco? AVEVO SENTITO DELLE VOCI.. Io attualmente ho la FF9 con modulo RF 40Mhz, e lo cambio regolarmente col modulo 35Mhz senza problemi; dunque il 40, posso utilizzarlo sulla 14MZ che compro? Vi prego datemi una risposta..Grazie :) |
Citazione:
tu che modello hai, eventualmente? PS: siamo anche vicini! |
Citazione:
|
Se può interessarvi ho risolto il mistero il modulo rf della 14mz non è compatibile con quelli per ff9 che poi uso per ff7 super e penso vadano bene anche per 9z è un modulo tutto suo che costa sul mercato tedesco 139, suppongo in italia superi le 170...Ad ogni modo l'ho presa a 40mhz... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002