![]() |
Problema radiocomando o ricevente? allora ho comprato un modello rtr, però la radio e i servi funzionano e fin qui tutto bene. Il problema è che se allontano il radiocomando dalla ricevente per più di 2 metri non funziona più niente. è come se perdesse il segnale :o: Cosa devo controllare? magari il filo della ricevente è troppo corto? |
le batterie erano cariche |
Essendosi spenta la palla di vetro è un poco difficile dare una risposta:D.......... Non è che ci daresti qualche indicazione su marche e modelli (oltre all'assicurazione di aver ben caricato le batterie relative:wink:). Il consiglio, comunque, è sempre lo stesso : raccatta tutto e prima di far danni vai in un campo di volo, vedrai che qualcuno un pò piu esperto lo trovi e ti risolve il problema. Ciao Francesco EDIT: delle batterie ho visto una volta inviato il mio messaggio ..... vediamo il resto... |
Citazione:
ecco il radiocomando: http://www.d-edition.de/ebay_bilder/...A-500017_1.jpg il radiocomnado e ricevente e servi sono questi: CARSON MODEL-SPORT*::*Produkte*::*Fernsteueranlagen*::*Anlagen 3-Kanal*::*Produkt Details Come ben sai,molto economico. Per la ricevente uso un pacco della orion da 1600mha a 6volt, e per il radiocomando uso stilo AA, DA 2450 mha,ma erano cariche,ne sono sicuro. Ho provato anche da fermo e dopo circa 2 metri è come se perde il segnale |
Il discorso di far vedere il sistema da qualcuno di esperto è sempre valido!!!!!:D. Comunque controlla che l'antenna della tx sia saldamente fissata e tutta estratta, che l'antenna rx non faccia strani giri (magari vicino al motore o al regolatore) . Vedo anche il portapile a molla :( vedi se puoi farne a meno (quegli affari sono micidiali) e magari contrilla anche tutti i contatti sia della rx che della tx (se va a pile). Ciao FRancesco |
Citazione:
|
ma il problema se le batterie sono cariche,può essere dovuto di un difetto? |
Citazione:
Che hai detto??????????? Le batterie scariche o non abbastanza cariche possono dare quel difetto ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002