![]() |
hitec eclipse 7 Ciao a tutti, piloto aerei elettrici (molti della multiplex) e non mi sono mai dato agli elicotteri ma potrebbe essere una nuova frontiera, ho un hitec eclipse 7 e vorrei sapere cosa ne pensate di tenerla per volarci anche con gli elicotteri o se cambiarla e comprare qualcos'altro. Nel caso la dovessi vendere a che prezzo si riesce a vendere? C'è mercato o no? Grazie a tutti Davide |
Buttala Nella Spazzatura........... |
Citazione:
|
dai non ditemi così!!!!! |
eclipse la radio in questione ha tutte le risorse per poter gestire un elicottero, la uso da un anno, chiaramente dipende dal livello che si è raggiunto e dagli obiettivi che ti prefiggi, come nelle automobili hai l' utilitaria e l' auto di super lusso, così anche le radio (secondo me), hanno le loro fasce: l' eclipse è una berlina economica di media cilindrata full optional, se non l' hai mai usata, mi puoi contattare perchè ho studiato..... (il manuale di un tot di pagine) |
neofita se non hai mai usato elicotteri, per cominciare è più che decorosa |
Citazione:
non è la migliore hitec per gli elicotteri ma ha comunque dei programmi dedicati, più completa per gli heli se vuoi rimanere in hitec è l'optic. La mia eclipse ha 10 anni di onorato servizio ed è perfetta. |
adesso siccome voglio iniziare con un mio amico che lui vola già con gli elicotteri da 6 anni tengo questa e vedo come mi trovo. Spero che per un princiapiante come mè possa fare il suo lavoro senza crearmi problemi. Se vedo che non mi trovo la tengo per gli aeromodelli e prenderò qualcosa di diverso come una futaba o un jr |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002