![]() |
Settembre...allora ...questo 2,4 Giga? Vacanze finite.....attendiamo fresche notizie sull'argomento da chi di dovere e dai soliti bene informati (niente copia-incolla di incomprensibili articoli ...please! GiorgioB) |
Ma quali sono i reali vantaggi del 2.4Ghz? |
Citazione:
Tieni presente che sei off topic, per cui se vuoi saperne di più sarebbe meglio aprire un nuovo post. Io vorrei citarti solo un ottimo vantaggio che si nota fin da subito.... Ovvero finalmente e mai più dover chiedere a nessuno su che frequenza è la loro radio. Ma ancora più importante è il non preoccuparmi del neofita di turno che senza badare chi ha attorno accende la propria radio non curandosi quindi dei disastri che può causare.....:rolleyes: Ciao, Giuseppe |
Altro vantaggio, almeno con la mia Acoms Technisport è che puoi anche accendere tranquillamente prima la rx e poi la tx senza paura cha la macchina ti parta a tutto gas, ottimo per i + sbadati.:welcome: |
restiamo in tema grazie... sul 2,4 dove, come e perchè ci sono decine di discussioni. ciao:wink: |
Il comunicato che per Giorgio ed altri è oscuro secondo me è chiarissimo, ma naturalmente è tutta una questione di opinioni (o di elasticità mentale:rolleyes:). Comunque, Giorgione, se gli vuoi dare una ripassata lo trovi già sul nuovo numero di Modellistica, prima ancora che su Modellismo.:rolleyes: Che anche per loro ci sia stato un riavvicinamento con la Fiam? Seguendo la tua logica contorta e malata (ma non solo tua) evidentemente SI'!:P:P:P Comunque, da fonti riservate (sapete com'è...con i riavvicinamenti si acquistano anche dei privilegi...:fiu::P) vi posso anticipare che a breve, forse addirittura entro il mese, vi saranno ulteriori sviluppi in senso positivo. Questo è tutto. Ora scusate, ma devo tornare di corsa da mamma Fiam, perché a noi ci piace stare... vicini, vicini!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ------------------------------ |
Citazione:
|
Citazione:
------------------------------------- |
Citazione:
Uniti forse si costruisce qualcosa di positivo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002