![]() |
RICEVENTE SCHULZE....scusate l'ignoranza... ...cercavo una buona rx micro.....mi sono imbattuto in questa.....chi mi spiega perchè ci sono solo due pin per le spinette servi??? :uhm: ...grazie....e scusate l'ignoranza...:P:P |
1 Allegato/i Citazione:
Ti rimando alla recensione di Anfarol: anfarol - Schulze alpha 540 Guarda anche qui: |
Da qualche tempo utilizzo con soddisfazione questa: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Fino ad ora mai perso un colpo, anche in pendio, con modello (piccolo) al limite della visibilità. |
ok grazie.... dimmi se ho capito...il quinto canale va a l posto del jumper....e lascio fuori il negativo??? |
Citazione:
Io ho optato per la 8 canali, appena poco più ingombrante ma molto più pratica, inoltre utilizza quarzi standard anzichè micro ( la mia funziona perfettamente con quarzi JR ). |
ok capito tutto....grazie mille....:D |
Personalmente, ti consiglierei di lasciarla stare, la Shulze. Ne ho avute un paio, è una radio molto buona, ma è piena di assurdità francamente fastidiose: 1. Usare il quinto canale è complicato in maniera surreale; 2. lo scatolino non sta al suo posto neanche a incollarlo; 3. Il quarzo micro farà risparmiare qualche frazione di grammo, ma è compatibile solo con sé stsso, si sfila facilmente e se si sfila a ritrovarlo son guai; 4. L'antenna verde shocking, che stona su qualsiasi aereo del mondo, salvo forse un GWS, che così almeno fa il paio con l'elica arancione:icon_rofl |
:D:D:D Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026