![]() |
Pulpito DX7 sapreste indicarmi un buon pulpito per la mia DX7? grazie. |
Quello della Graupner mx16s calza a pennello....io però avendo le mani piccole facevo fatica e mettere l'idle...ora però non ricordo, poichè non lo uso più. Un avviso che mi sento di darti dato che ci sono passato, è ATTENTO al tasto di binding...... Giuseppe |
Citazione:
|
Citazione:
Questo non è il mercatino, ma se hai interesse puoi scrivermi in privato.... Chiedo scusa a tutti.... Giuseppe |
io ho già questo: http://www.lipoly.it/shop/master.asp...nghie&allCat=1 ma ne volevo uno con le astine che si possano stacare per trasporto in valigetta, poi ha blocco radio con cinghietta di gomma :( quello consigliato assomiglia moltissimo al mio, o no? |
Citazione:
Comunque sono differenti.... |
Pulpito Ciao, io me lo sono autocostruito in legno è perfetto, te lo fai su misura. :P |
Citazione:
|
cercando adesso in rete ho trovato questo: SENDERPULT CFK DESIGN MIT RIEMEN MX12, MX16, DX7, DX6i, DX5e... / Pulte / Senderpulte, Koffer und Zubehör / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer che ne dite? |
Citazione:
Per me direi che è ottimo....cinghia inclusa, inoltre si arriva molto più facilmente al selettore IDLE....:D Giuseppe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002