![]() |
curiosità qualcuno può dirmi se è sbagliata questa procedura? una radio 2.4gh con rx e satellite su ely e aerei va montata completa così come ho descritto sulle auto e moto o motoscafi il satellite è un optional. ma la sicurezza montarla senza satellite diminuisce? grazie:wink: |
e che è........... :o:ma è cosi scema stà domanda?:fiu: |
Citazione:
o la domanda no e' stata posta nel forum adatto (forse radiocomandi mi pareva piu' appropriata o nella domanda ci sono dei termini poco esaustivi e per chi conosce l'argomento non si riesce a capire cosa vuoi chiedere.... non saprei altro che dirti anche a me questo 2.4Ghz RX e satellite che si monta oppure no e' una cosa che non ho mai sentito...ma io di ste cose sono un po' iiiiiiiignorante :wink::P:D |
Citazione:
ma visto che ovviamente si deve tener conto. la riformulo per tuti fra due amici si discuteva sul perchè le radio 2.4gh sulle auto-moto o barche o mezzi terrestri si monta rx-tx,mentre ely ed aerei si monta tx-rx-più satellite cioè il terzo componente per la ricezione del segnale. tutto qui era un battibbecco con ovviamente risposte diverse. ho pensato a questo treend per la spiegazione finale che penso appartenga all'elettronica.:wink: mo a questo punto visto che ti ha incuriosito dacci una bella risposta esplicativa così vediamo chi dei due amici paga il caffè ,ma se sei di napoli spetta anche a tè. grazie e ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002