![]() |
MODULO 2.4 GHz Ciao a tutti qualcuno sa se esistono moduli in 2,4 GHz compatibili con HITEC, Optic 6 per la precisione? Grazie come sempre a tutti Marco Pisetti 13 settembre 2009 - "4ª Giornata dell'Aeromodellista" Valle Gaffaro Pomposa (FE) |
Citazione:
ciao :) |
io ho usato corona dsss 2,4 ghz su hitec optic 6 per pilotare alianti che mandavo a oltre 500m di distanza, mai un problema, ed ho stò sistema fin da gennaio...ora però son passato ad assan, perchè è più pratica nell'accensione del tx-rx, però io credo che corona abbia più portata dell'assan... |
Siete veramente gentilissimi, era quello che volevo sapere dato che possiedo una Optic 6 che ultimamente mi dà qualche problemino di "disturbi". Ciao a tutti da Marco 13 settembre 2009 l'evento modellistico dell'anno: 4ª giornata dell'aeromodellista Valle Gaffaro-Pomposa (FE) |
Citazione:
alcuni danno problemi e altri no, ma li danno sin dall'inizio, quindi prima fai delle prove a motore spento magari, se non ti da problemi puoi stare tranquillo (sempre relativamente tranquillo.. :lol:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002