![]() |
Scusa ma posso avere 1600giri in normal?e in idle up 1 1800 giri?o posso sfruttare una sola velocita' per qualsiasi tipo di volo? Ma l'autotrim si deve fare per forza in volo o si puo fare a terra?perche' se si potesse farlo a terra potrei usare la leva a molla quella che usi per spegnere l'ely,cosi facendo potrei collegare i due cavetti del gv-1 cosi avrei tutto |
Citazione:
Citazione:
|
diciamo che di solito in normal cioè volo translato uso 1600 giri,invece per il volo acrobatico metto idle-up 1 a 1750/1800 e idle-up 2 a 1900/2000 ecco perchè mi interessava collegare il cavetto r.p.m tu l'autotrim su che canale lo usi ? io il pilot l'ho metterei sul canale 8 vrb cosi posso variare la sensibilità da potenziometro che ne pensi se la prossima settimana sono in vacanza e verrei un giorno da te cosi proviamo a settare insieme il mio helycommand? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
ok,cercherò di farlo da solo con l'aito dei tuoi messaggi,curiosità tu l'helicommand su che eli lo hai montato?e dove l'hai posizionato?tu hai il 3A o 3D? |
Citazione:
|
wow fico,prima o poi vorrei fare anche io una riproduzione,sai stasera ho messo lìhelicommand al mio t-rex 600n,mi sorge un dubbio ti spiego, se do alettone a destra guardando l'ely di coda per intenderci,,il servo di sinistra va avanti e il servo di destra va indietro,qui mi sembra giusto,se do passo va verso su il piatto e qui mi sembra giusto,invece se do picchia o cabra mi si muove solo il servo di sinistra e quello del passo,qui non mi quadra,non penso sia normale non dovrebbero lavorare entrambi sinistra e destra in senso orario?mi si muove anche il servo del passo,devono lavorare tutti e tre? |
npole tutto risolto,avevo 2 canali invertiti sulla piastrina dell'hc ora mi tocca a provarlo su campo,speriamo in bene ho messo come sensibilità 60% per iniziare che dici può andare? |
Citazione:
|
npole oggi ho provato l'ely al campo,diciamo che sembra a funzionare abbastanza bene,ma se metto su arancio,è normale che se mollo lo stick lui continua a traslare,mi domando dovrebbe rimanere fermo o trasla? premetto che ad HC spento l'ely è trimmato abbastanza bene,invece con spia verde ossia posizione come l'accendo sul verde i servi sembrano ad impazzire si muove in continuazione,però sembra abbastanza fermo... secondo te ,meglio abbassare la sensibilità? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002