![]() |
DX6i per elicotteri? Ciao volevo una infirmazione: perchè per gli elicotteri vedo che hanno tutti la DX7 o minimo la futaba FF7? La DX6i non va bene? Che regolazioni gli mancano? Ho visto che ha le curve e tutto i resto ma ci sarà sicuramente qualcosa che la limita Stessa domanda vale per la Hitech Optic 6 Sport, che si trova a pochissimo! Grazie mille e ciao |
Stavo giusto cercando per lo stesso motivo in lungo e in largo sul forum.... Mi associo quindi alla domanda.... |
DX6i ed elicottero La DX6i, lo dice anche la sigla, ha 6 canali e si può tranquillamente volare con un elicottero. Sui 6 canali della ricevente 6200 (in dotazione) si possono collegare: il GAS il GYRO (rudder) il GAIN del Gyro ed i 3 servocomandi del piatto ciclico. Se non hai il giroscopio con il guadagno regolabile via radio, avanzi anche un canale! Chiaramente se la vuoi utilizzare su una eliriproduzione con luci e quant'altro, allora una 6 ch non basta! Sul mercato trovi radiocomandi da 100 euro a 2500 euro: si vola con tutti! L'unica cosa che non trovi in vendita sono i "pollici"! :P |
grazie per la risposta!:) Si ok, volevo sapere se la DX6 ha in effetti tutto cio' che puo' servire ad un semi principiante quale io sono...insomma se e' possibile impostare i classici mode normal,idle 1,idle 2 con diverse curve passo gas,esponenziali e guadagno gyro via radio. Sono molto attratto dal prezzo...si trova a 125 euri qua in italia con garanzia ufficiale,non mi sembra malaccio....pero' non ho trovato nessuno che la usi...insomma nessun riscontro da qualche utente...positivo o negativo che sia! Cio' mi fa un po' titubare nell'acquisto...che sia troppo "terra terra" per un ely? |
Citazione:
Strano la usiamo in un centinaio qua... - il guadagno gyro è regolabile via radio. - hai curve gas/passo per 3 modalità di volo (normal, Stunt ossia idle1, Hold). - hai gli esponenziali Hai anche i subtrim. Io ci piloto gaui200 e mini titan. ciao |
Anch'io sto per prenderla, sono indeciso tra la Futaba T7C (ma in fondo non so se vale la pena nel mio caso spendere quasi il doppio) o appunto la DX6i. Ti ricordo solo che se acquisti la DX6i bisogna stare attenti che tutte le radio con seriali 809E, 810E, 811E, 812E potrebbero avere problemi ai potenziometri (mentre i seriali 809EUK, 810EUK, 811EUK o 812EUK sono state già controllate in fabbrica e non necessitano di ulteriori controlli). :uhm: |
dx scusate per curisita,dove si trova in italia a 125 euri????? |
Citazione:
Prima o poi la prenderò anche io... appena smetterò di rovinare il modello (Honey Bee FP) ad ogni volo che faccio :shutup: Ciao ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002