![]() |
Pacco batterie per FF9 Super... Ragazzi volevo cambiare il pacco batterie della mia FF9 Super con uno che duri qualcosina in più. Cosa mi consigliate? Grazie... |
già fatto... ho messo un pacco di nimh da 2200 impossibile da finire in una giornata.... |
Mi potresti consigliare la marca? Dove le Hai prese? |
LiPo. Queste Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $17.99 che, purtroppo, al momento sono fuori stock. Anche queste Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2500mAh Transmitter Pack (Futaba/JR) $19.95) pure loro, però, fuori stock al momento. Se ne vendono talmente tante che sovente mancano; ormai tutto il mondo RC va a LiPo ...... |
le ho assemblate, ma le puoi trovare già assemblate un pò ovunque... |
Quindi sono meglio le Lipo per le radio? Ma poi sulla FF9 nel display compare lo stesso il Voltaggio? Non danno problemi vero? |
Andrebbero bene anche queste? Futaba Transmitter Radio Lipo Li-Poly Battery Pack AU su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies |
Citazione:
Circa eventuali danni ........., leggiti questo thread molto istruttivo http://www.baronerosso.it/forum/radi...-la-radio.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026