![]() |
Futaba T12FG ciao a tutti.... da 1 po di tempo avevo l'idea di cambiare il mio vechio radiocomando con 1 nuovo....:wink: io avevo pensato alla Futaba T12FG voi cosa ne pensate al livello di software? é semplice? e sopratutto si può impostare il gas a destra? grazie 1000 a tutti ciao...:lol: |
http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf Questo e il manuale in (circa) italiano Secondo me e' seconda solo alla T14, ma le differenze a livello software sono minime. |
Citazione:
|
La T12 e' una radio TOP, che permette tutto o quasi. Se la tua preoccupazione e' di spostare il gas a destra... forse non e' la radio che fa per te, troppe funzioni che rimarranno inutilizzate. Probabilmente faresti bene ad orientarti su un prodotto di fascia piu' bassa.... |
Citazione:
|
Citazione:
Eventualmente, la risposta resta SI! La 12FG presenta una piena programmazione delle leve di input (stick, manopole, interruttori) e secondo me, oltre ad avere un software completo (non presenta però caratteristiche da automodellismo) è anche intuitivo ed aggiornabile gratuitamente via web. PS. durante la fase di ricerca del prezzo più conveniente, valuta l'offerta della americana TowerHobby che ancora oggi presenta uno sconto di 225$ sul prezzo riportato sul loro sito (899.99$-225$=674.99$) ed un cambio favorevole. La radio però presenta il gas a sinistra (mode2) ed eventualmente sarà l'acquirente a cambiarlo. |
Citazione:
Elicotteristi: mode 1=32%, mode 2=47%, mode 3=19%, mode 4=1% Aeromodellisti: mode 1=57%, mode 2=32%, mode 3=8%, mode 4=3% |
Citazione:
|
Citazione:
Credevo che a farla da padrone in eu. fosse il mode1, invece, negli eli, non lo è e negli aero. è poco sopra la metà! Io preferisco il mode2 perchè provendo dai full-size viene intuitivo muovere con la medesima mano i medesimi comandi (appunto la sx) e mi fa piacere che questo modo si sia già affermato negli eli. e magari più avanti (con la complicità delle simulazioni al PC) affermarsi anche qui da noi, oltre che negli states. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002