![]() |
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la differenza tra Mode1 e Mode 2 ? Grazie Mille Ciao !!! :hail: |
Sul mode 1 il gas è a destra sul 2 a sinistra. In alcune radio il mode è selezionabile via software, e poi internamente si sistema la mollettina dello stik interessato per farlo muovere a piccoli scatti. Anche io possiedo la OPTIC e il mode è selezionabile, ma ti consiglio di prenderla già impostata con quello da te preferito. Giovanni |
Citazione:
|
anche io ho la optic volevo chiedervi come si fa' ad azzerare il timer di accensione radio quello di fianco al livello batteria |
Citazione:
Giovanni |
grazie mille ciao |
Citazione:
Ciao :wink: |
ok! e' normale che tutte le levette per le riduzioni dei servi non abbiano nessun effetto=? |
Citazione:
Puoi scegliere se avere la riduzione quando queste sono in alto o quando sono in basso. Posizionale nella posizione in cui vuoi la riduzione, a questo punto premi contemporaneamente i due tasti di sinistra in basso e scorri con i tasti in basso fino ad arrivare alla regolazione del D\R e imposti il valore che vuoi, adesso se provi a muovere le levette di cui sopra vedrai che in una posizione avrai sempre 100 e nell'altra il valore da te impostato. Ma non hai il manuale in italiano?? Se ti serve te lo mando in PDF Giovanni |
SI C'E' LO' ma le uniche cose che non avevo afferrato erano queste due. comunque o fatto erano impostate su 100-100 per questo motivo spostandole non si aveva nessun effetto :D ciaooo p.s quanto minuti dura la batteria? a avevo una domandona:: cose' il modulo spektra? visibile sul sito della safalero la optic 6 e eclisse con modulazione spektra????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002