![]() |
aiuto mx12 alettoni ciao, non riesco a far funzionare gli alettoni, ho collegato i servi al canale 2 e al canale 6, ho attivato nel menu flapperon on, ma mi si muove solo un servo e non capisco perchè.. qualcuno sa aiutarmi? |
Citazione:
per far funzionare gli alettoni su due canali hai creato il mix1(mixa ail con flap) dai +100% e +100% offset a zero. prova cosi...altrimenti dai reverse ma solo al canale aileron. la funzione flapperon fa diventare gli alettoni flap. |
mi si muove solo un servo e sono tutti e due funzionanti perche ho provato a invertirli... |
Citazione:
si trova nel menu' si chiama MIX1 e devi creare un mix ail->flap segui le indicazioni che ti ho dato e funzionera'. |
Citazione:
con funzione flapperon off devi dare +100% e +100% nel mix ail->flap con funzione flapperon on devi lasciare 0% e 0% |
il canale ausiliario dell'alettone dx su graupner è 5 non 6 (carrello)... prova... |
Citazione:
**********qui******** c'e' l'ultimo mix creato e per riuscirci ho dovuto MIXARE 4 miscelazioni diverse. quindi..... SI PUO' FARE! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026