![]() |
Help info settaggio Futaba TC10P Salve Ho una futaba tc10 e non riesco a programmare come vorrei la miscelazione batterfly. Se mi date una mano chi la possiede. Nella versine Glide 2a+2f attivo la mix butterfly pero' funziona solo con lo stik del gas in maniera proporzionale. Se provo ad assegnare un interuttore funziona sempre e solo con il gas. Cambia solo il fatto che l'interuttore attiva lo stik del gas e poi il butterfly si attiva proporzionalmente con quest'ultimo. Io siccome sullo stik del gas uso il motore elettrico, come faccio ad attivare il butterfly con un'altro comando? Ciao Grazie |
Guarda io mi trovo bene con il GEM proprio utilizzando in quel modo la miscelazione, con lo stick del gas cambio l'incidenza del butterfly e il motore lo comando tramite lo slider di destra (la levetta a comando proporzionale che si trova di lato). |
info tc10 Citazione:
Ma sai se si puo' fare l'incontrario, cioe' dare al gas lo stik e allo slider il butterfly. Ciao Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002