![]() |
cortocircuito trasmittente ragazzi penso di aver fatto una caxxata! Stavo smanettando con i cavi della radio per collegare internamente un modulo corona quando ho messo in corto il positivo e negativo della radio...non si accende più! Che posso fare? La radio è una mx12... |
Dopo quanto hai scritto l'unica cosa che puoi fare è verificare e sperare che il fusibile interno sia bruciato. Prova a sostituirlo...Ciao...Art |
Se a bruciato qualche elemento della main-board... Citazione:
...... mi è successa stessa cosa con un Tx, bruciato componenti della main-board!!! Purtroppo, nell'inversione di polarità il fusibile non è intervenuto e, successivamente per cercare di riparare il guasto, ho speso una fortuna/barca di quattrini inutilmente c/o vari centri/service, sigh, ho dovuto buttare il radiocomando!!! |
il fusibile e' posizionato sotto la basetta che supporta l'antenna... Devi smontare tuuto e sotituirlo con uno nuovo da 300 mAh come l'originale. Con un po' di fortuna e' saltato solo quello. :-) Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002