BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Giancodt E Korona (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/137093-giancodt-e-korona.html)

cielo1965 19 giugno 09 09:20

Giancodt E Korona

ho visto sul sito inglese le corona 4 canali e 8 canali. quelle 4 canali come vanno, sono affidabili sulle lunghe distanze? conviene ancora comprare all'estero o qualcuno di voi conosce un sito italiano dove le vendono quasi allo stesso prezzo?

santuz 19 giugno 09 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da cielo1965 (Messaggio 1607225)
ho visto sul sito inglese le corona 4 canali e 8 canali. quelle 4 canali come vanno, sono affidabili sulle lunghe distanze? conviene ancora comprare all'estero o qualcuno di voi conosce un sito italiano dove le vendono quasi allo stesso prezzo?

ho appena preso da HC una corona 4 canali micro singola conversione quarzata, non ho preso nemmeno una interferenza e se non le prendo io al mio campo posso garantire che non se ne rpendono in assoluto

il_Zott 19 giugno 09 10:57

le ho usate anche io un sacco le 4ch col quarzo, montate sui dlg e mandati in orbita, mai un problema, ottime rx, ora sono passato al 2,4 solo per evitare casini con frequenze uguali, all'ultimo incontro eravamo più di 15 e abbiamo volato anche in 10 insime, volare col 2,4 è molto più tranquillo da questo punto di vista.

ciao

Griso 19 giugno 09 11:51

Citazione:

Di Corona 4 canali sintetizzate, le RP4S1, ne ho prese una dozzina, più 4 o 5 che ho dato ad alcuni amici.
Da Giantcod acquista tranquillamente: una ricevente non funzionava, l'ho spedita indietro e me l'hanno sostituita. Ho speso credo meno di 2 euro di spedizione, 15 giorni d'attesa, e m'è arrivata nuova e funzionante.

Adesso le prendo da Hobbicity, perchè praticamente prendo tutto là. Costa un po' meno, ma ci mette molto più tempo ad arrivare: Giantcod arriva in una settimana, anche meno, Hobbicity ci mette un mesetto, più o meno. Non so se anche HC sostituisce gli articoli difettosi, ma l'attesa sarebbe lunghissima.

il_Zott 19 giugno 09 12:44

certo che hc cambia, ma ci metti un secolo, devi spedire e se vuoi o ti mandano l'articolo sostituito o ti fanno un buono da spendere come ti pare.

cielo1965 19 giugno 09 14:47

Citazione:

non ho precisato che si tratta delle riceventi 2,4, scusatemi!
ed in italia dove si acquistano?

bosco 19 giugno 09 15:14

Io ne ho comprato anche qua: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
costano un pò di più, ma siamo in Italia.
Bye

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002